Messenger patchato con Mess.beE’ una di quelle segnalazioni che per molti non è una novità, ma per alcuni sicuramente un bel consiglio 😉

Su Mess.be viene distribuita gratuitamente una delle più apprezzate patch per MSN Messenger (che da qualche tempo si chiama “Windows Live Messenger”): applicata al famoso programma permette l’attivazione di molte funzioni aggiuntive, un po’ come il famoso Messenger Plus!, ma soprattutto offre la possibilità di disattivare i banner ed i testi pubblicitari di cui il Messenger di Microsoft è sempre più farcito.

Inoltre la patch si propone anche di disattivare altre funzioni fastidiose, come i testi che invitano ad acquistare una webcam (appaiono se non si ha una webcam connessa al pc, ma a volte anche se questa c’è… fa proprio venire il nervoso!), o i tasti per scaricare animoticons e altro materiale a pagamento.

www.mess.be

4 comments on “Via la pubblicità da Messenger

  • ciao ricky….
    scusa la domanda magari un pò stupida… ma se oltre al plus volessi installare anche il live…il plus si disintalla??? :)))

    grazie!!!
    Fre

  • ciao Frè 🙂
    “Live” è semplicemente la nuova versione di MSN Messenger… Ha solo cambiato nome. Sia di Plus!, sia della patch anti-pubblicità sono disponibili attualmente le versioni compatibili per Messenger Live!

  • ah ok perfetto!!!!
    allora prossimamente provvederò ad installare la nuova versione….

    baci baci
    grazie 1000!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.